Contatti

Per ricevere ogni tipo d’informazioni, puoi scriverci – senza alcun impegno – compilando il modulo sottostante:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Tramite la posta elettronicainfo(at)corsiarabo.com -, oltre a chiedere tutto quel che non risulta chiaro dal sito, è possibile fissare un appuntamento su Skype per una richiesta d’informazioni (per questo, consigliamo di comunicare nel messaggio anche il proprio indirizzo su Skype).

Avvertenza: ci segnalano che talvolta la nostra risposta è finita nella cartella spam della casella del destinatario, quindi invitiamo anche a controllare la cartella spam.

***

Naturalmente, puoi contattarci direttamente su Skype, senza alcun costo, sia in modalità “voce” che sulla chat. Per farlo, premi sul bottone azzurro di Skype posto sulla colonna sinistra di questa stessa pagina.

Se siamo in linea, risponderemo immediatamente. Se non siamo in linea, risponderemo il prima possibile: per questo Ti chiediamo di lasciare un recapito di posta elettronica sulla chat di Skype, o comunque una comunicazione scritta, sebbene i tempi di recapito dei messaggi sulla chat in caso di assenza non siano troppo celeri (in tal caso è preferibile scrivere una e-mail).
Dopo di che fisseremo un appuntamento per concordare eventualmente il tipo di corso in base alle Tue esigenze.

Inoltre, chi ha dimestichezza con Skype, anziché chiamare direttamente (che è sempre la cosa migliore) può andare sul suo ‘elenco telefonico’ (ovviamente dopo aver messo in funzione il programma) e cercare corsiarabo.com, per poi inoltrare una “richiesta di contatto”; a quel punto ci preoccuperemo di ricontattarTi.

***

Siamo presenti anche su Google Hangouts, il sistema di chat audio/video di Google. Per poterlo utilizzare si deve possedere un indirizzo di e-mail su GMail, e qui mandare una richiesta di contatto all’indirizzo lingua.araba <at> gmail.com.